Chiamate: 0933 912707

Onoranze

Funerali economici o di lusso a Gela

Organizzare un funerale è l'ultimo pensiero da affrontare nel delicato momento del lutto di un caro: a questo e a tutti i servizi inerenti può pensare il professionale staff di Agenzia Funebre Giarrizzo.
A Gela l'attività di onoranze funebri si occupa dell'organizzazione del funerale a 360°, fornendo ogni servizio utile con disponibilità e cortesia. Dalla composizione della salma alla sepoltura, affidatevi con sicurezza alla professionalità di una vera e propria istituzione in provincia di Caltanissetta.
stanza con bare in legno

Servizi funebri completi

L'agenzia funebre di Gela organizza funerali completi, fornendo con cortesia e massimo impegno servizi di ogni genere e curati nei minimi dettagli. A seconda dei gusti e delle esigenze, è possibile organizzare funerali di lusso ed economici, personalizzando i diversi seguenti servizi:
  • composizione della salma 
  • allestimento della camera ardente
  • trasporto verso il luogo di sepoltura
  • pratiche burocratiche
  • addobbi floreali
  • addobbi funebri
  • sepoltura

Cosa proponiamo

A Gela Agenzia Funebre Giarrizzo si occupa anche del trasporto funebre e dell'allestimento della camera ardente presso il domicilio o l'ospedale che ospita la salma. Tra i servizi forniti dall'agenzia, anche la disponibilità di addobbi funebri per omaggiare nel modo giusto il vostro caro, come paramenti e articoli d'arte sacra, addobbi floreali e un libro delle firme per i visitatori.
una struttura in legno con un crocefisso

La cremazione e le partecipazioni

Qualora il desiderio del defunto o dei suoi cari fosse la cremazione, l'agenzia funebre di Gela è a disposizione con il trasporto della salma verso il crematorio e l'organizzazione del rito funebre. È possibile scegliere l'urna cineraria che, successivamente alla cremazione, sarà restituita ai familiari del defunto. Agenzia Funebre Giarrizzo si occupa inoltre della pubblicazione degli avvisi funebri sulla stampa locale e della loro affissione fuori dalla parrocchia, nelle bacheche deputate del Comune, e della gestione di ringraziamenti e partecipazioni.
Per informazioni, chiamate lo 0933 912707
Share by: